Le migliori pellicole Huawei P8

Da quando esistono gli smartphone tutto il mondo della telefonia mobile è diventato più delicato. L’enormità degli schermi dei migliori smartphone oltre a portare una maggiore praticità d’uso e tanti altri benefici ha anche i suoi svantaggi, che stanno nel fatto che vanno protetti da sporcizia, graffi, urti e tanti altri agenti esterni. Per questo sta diventando una scelta sempre più cruciale quella delle pellicole adesive da applicare sui display, anche perchè la diversità dei vari display rende inadatto l’uso di pellicole smartphone universali.

Non molti anni fa gli smartphone cinesi non rappresentavano granchè ed erano solo delle mere copie dei grandi marchi, ma adesso si sono conquistati una enorme fetta di mercato, basta pensare agli smartphone Huawei come il top di gamma Huawei P8 o agli smartphone Xiaomi e le loro migliaia di sostenitori per capirlo. Di conseguenza si è alzato anche il prezzo e il desiderio di applicare pellicole Huawei P8 e non.

Al fine di aiutarvi a proteggere al meglio il vostro costoso smartphone, che è anche uno dei top di gamma cinesi più venduti, vi presentiamo la guida alle migliori pellicole Huawei P8.

kwmobile

pellicole Huawei P8

Questa pellicola è realizzata in vetro temperato, che è un vetro trattato in modo particolare per non risultare pericoloso per la persona in caso dovesse frantumarsi. Il film protettivo ha un ottimo rapporto qualità prezzo e molti vantaggi. Innanzitutto, nonostante la pellicola abbia una durezza di 9H e sia molto robusta e resistente, la sensibilità del touchscreen rimane invariata e non si avrà alcun problema al tocco. Essa è anche resistente all’acqua ed è a prova di graffio. E’ robusta sì, ma è anche ultra sottile con soli 0,33 millimetri di spessore, e infine è totalmente trasparente e non altera mai la qualità dell’immagine del display. Come unico contro abbiamo che il taglio non è di una precisione perfetta, ma è comunque accurato.

Vi lasciamo il link per acquistarle su Amazon: [easyazon_link identifier=”B00WT3S2V0″ locale=”IT” tag=”web051-21″]kwmobile Pellicola Protettiva in Vetro Temperato trasparente per Huawei P8 – Qualità premium[/easyazon_link]

Arbalest

pellicole Huawei P8

Questa pellicola non è in vetro temperato ma ha dalla sua vantaggi unici, quali l’avere un rivestimento anti riflesso ed avere la capacità di non trattenere le impronte digitali. Con una sua applicazione corretta non si creeranno bolle e non rimarrà nemmeno colla residua. Inoltre è estremamente trasparente ed è realizzata proprio per gli schermi HD. Il set comprende ben tre pellicole e al suo acquisto.

Vi lasciamo il link per acquistarle su Amazon: [easyazon_link identifier=”B0111DEJ38″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Arbalest Huawei Ascend P8 Proteggi Schermo [confezione da 3], Ad Alta Definizione (HD) Chiaro Pellicola Protettiva Proteggi Schermo per Huawei Ascend P8 Smartphone (Display 5.2 pollici) – la Massima Chiarezza e Precisione per il Touchscreen – Anti-impronte Antiriflesso Garanzia a vita[/easyazon_link]

Scelto dalla redazione – Danystar

pellicole Huawei P8

Siamo di fronte ad un’altra pellicola in vetro temperato, che stavolta è impeccabile sotto tutti gli aspetti. La pellicola è molto facile da applicare ed è stata realizzata con un taglio precisissimo per lasciare fuori solamente speaker, fotocamera e sensori. E’ spessa solamente 0,26 millimetri ed è del tutto trasparente, nonostante è realizzata in vetro temperato di durezza 9H. Risulterà quindi praticamente invisibile e spesso non ci si accorgerà della sua presenza. Inoltre ha un rivestimento oleofobico, il che vuol dire che respinge il grasso proveniente dalle mani dell’uomo e respinge tutte le impronte digitali. La confezione comprende anche un adesivo per rimuovere la polvere oltre al solito panno in microfibra per pulire. Non abbiamo trovato alcuno svantaggio rilevante in questa pellicola.

Vi lasciamo il link per acquistarle su Amazon: [easyazon_link identifier=”B010E3BK60″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Danystar® Pellicola Protettiva ultraresistente in Vetro Temperato con spessore di 0,26 mm – Vetro con durezza 9H – Alta qualità – Accessori per l’Elettronica Danystar® (Huawei Ascend P8 Lite)[/easyazon_link]

MTB Arc Edge

pellicole Huawei P8

Anche questa pellicola è in vetro temperato ed è di ottima fattura. Il vetro di cui è composta ha numerose qualità, tra le quali il fatto che ha una trasparenza del 99% e quindi risulterà completamente invisibile all’occhio. Inoltre il vetro è anche infrangibile e a prova di qualsiasi urto e graffio; la sua durezza è 9H. Al tatto non si può praticamente percepire la differenza tra la pellicola e lo schermo, con l’aggiunta che questa pellicola tende a non trattenere impronte, sporcizia e polvere. L’unica cosa su cui abbiamo da ridire è che il taglio poteva essere più preciso, invece ha un foro unico che, anche se piccolo, tiene scoperti altoparlante, fotocamera e sensori allo stesso tempo. Nella confezione è incluso anche un tampone di alcol molto utile alla pulizia e per l’applicazione.

Vi lasciamo il link per acquistarle su Amazon: [easyazon_link identifier=”B00XPRT1TQ” locale=”IT” tag=”web051-21″]Proteggischermo in vetro temperato per Huawei (Ascend) P8 – 0,3mm / Durezza 9H / 2.5D Arc Edge[/easyazon_link]

tinxi

pellicole Huawei P8

Infine vi presentiamo un’altra pellicola completa di tutti i comfort. Realizzata in vetro temperato di durezza 9H, risulta molto robusta, resistente e a prova di esplosione grazie anche ad un vetro infrangibile. Allo stesso tempo è molto sottile (0,3 millimetri) ed ha una trasparenza cristallina del 98% che non distorce mai l’immagine sul display. Se ci aggiungiamo poi che ha come tutte le pellicole di rango più alto un rivestimento oleofobico possiamo facilmente intuire come questa pellicola sia del tutto invisibile agli occhi. Come se non bastasse il film è anche idrorepellente ed ha i bordi scalati e arrotondati in modo tale che la sporcizia non potrà mai impigliarsi tra la pellicola e il bordo dello smartphone. Tinxi non è riuscita a realizzare un taglio che scoprisse la fotocamera, lo speaker e i sensori singolarmente, ma si tratta di un taglio unico comunque accurato che circonda millimetricamente i bordi.

Vi lasciamo il link per acquistarle su Amazon: [easyazon_link identifier=”B00UCOXZ1K” locale=”IT” tag=”web051-21″]tinxi® Protezione invisibile pellicola in vetro temperato per Huawei Ascend P8 superba protezione salvaschermo film protettiva ultra-duro vetro 9H[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche