Videogiochi in offerta con Amazon Black Friday: Halo 5 Guardians

Il Ringraziamento porta il tacchino sulle tavole americane, e il Black Friday porta gli sconti su Amazon. Per esempio, “Halo 5: Guardians”, l’ultimo capitolo dello sparatutto esclusiva della Xbox One, è scontato nella sua edizione standard del 43% e costa solo €39! [easyazon_link identifier=”B00GE4EY30″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Clicca qui per vedere nei dettagli l’offerta[/easyazon_link], piuttosto interessante se considerate che il gioco è uscito da appena un mese!

“Halo 5: Guardians”, sviluppato da 343 Industries, segue le vicende di due squadre Spartan. La squadra di Master Chief durante una missione sente un misterioso messaggio proveniente da Cortana e infrange gli ordini per seguirlo, trovandosi quindi accusata di diserzione e venendo inseguita dalla squadra di Locke. Il giocatore si alterna tra le due squadre (in realtà con una certa preferenza per la squadra di Locke) in una campagna pensata per essere giocata anche, e soprattutto, in cooperativa. Per scoprire altri dettagli su “Halo 5: Guardians” leggete la nostra recensione.

Lo sviluppo di “Halo 5: Guardians” si è concentrato però specialmente sul multiplayer, diviso nelle modalità Arena, classiche modalità come deathmatch e cattura la bandiera giocate “alla vecchia maniera”, con tutti i giocatori che iniziano nelle stesse condizioni e le armi da recuperare nella mappa, e la nuova modalità Warzone. Con Warzone “Halo 5: Guardians” mostra di aver capito dove sta andando lo sparatutto multiplayer e di sapere come muoversi, ispirandosi alle dinamiche dei MOBA (che mescolano PvP e PvE) per creare scontri per il controllo del territorio tra squadre di dodici giocatori in grandi mappe dove non mancano anche nemici e alleati controllati dalla IA.

Potrebbe piacerti anche