Vivo X6 Plus utilizzerà il processore MediaTek Helio X20?

Nelle settimane passate abbiamo parlato di Vivo X6, smartphone dalle caratteristiche tecniche di primissimo livello che successivamente è stato ridimensionato da una serie di fonti. Al momento sembra infatti che la vera “bestia” della situazione sarà Vivo X6 Plus, device che verrà presentato insieme al suo fratello minore nella giornata del 30 Novembre prossimo.

Dalle informazioni emerse in queste ultime ore apprendiamo quindi che Vivo X6 incorporerà un MediaTek MT6752, e che l’Helio X20 rimarrà invece appannaggio dell’X6 Plus!

E dal momento in cui l’Helio X20 non sarà reso disponibile prima del Q1 2016, è automatico pensare che anche il terminale che lo ospiterà non riuscirà ad arrivare sul mercato prima di quel termine temporale. In sostanza dovremmo assistere alla commercializzazione della versione standard entro la fine dell’anno, mentre l’edizione Plus dovrebbe arrivare solo tra qualche mese, magari entro la primavera prossima.

Le caratteristiche differiranno per forza di cose, ma anche sotto il profilo estetico qualcosa dovrebbe cambiare: Vivo X6 è ad esempio molto sottile e con delle cornici laterali assai ridotte, mentre X6 Plus pare un po’ più spesso e caratterizzato da cornici ai lati molto più evidenti. Scelte in ogni caso dovute alla differente componentistica che si cela sotto la scocca!

via

Potrebbe piacerti anche