ZUK Z2 avrà lo Snapdragon 820 e una fotocamera ruotante?

ZUK Z1 è stato uno smartphone davvero molto apprezzato da parte dei mercati orientali e in base a quanto se ne è parlato, valutato positivamente anche da parte delle realtà occidentali.

Proprio per questo la startup che fa capo al Lenovo è ora al lavoro con particolare entusiasmo su ZUK Z2, smartphone che per quanto non arriverà certo prima del prossimo anno, ha comunque attirato la nostra curiosità per merito di una serie di curiosi render. Il “curiosi” non cade per pura casualità, ma è addossabile al fatto che le immagini di concept trafugate sul conto di ZUK Z2 sono obiettivamente ricche di fantasia. Una fantasia che però ci piace e che non vedremmo di cattivo occhio qualora dovesse assumere toni un po’ più reali!

Il perchè lo si evince in maniera chiara ed evidente non appena si sfoglia la gallery: i render in questione immaginano per ZUK Z2 un design lavorato presumibilmente in vetro e metallo, e contraddistinto da una parte superiore ruotante che dovrebbe permettere alla fotocamera posteriore di diventare anteriore e viceversa. Alcune imprecisioni tecniche ci sono sicuramente (come l’impossibilità di usare la capsula auricolare nel caso in cui l’utente dovesse dimenticarsi il suo ZUK Z2 ruotato dalla parte sbagliata), ma al di là di questo aspetto che nell’eventualità sarà sicuramente risolto, non si può certo dire che un look così messo non sarebbe un pizzico rivoluzionario!

Inoltre alcuni rumor parlano persino di un processore Snapdragon 820 e di un taglio di memoria minima da 64GB: due soli dati che per quanto poveri numericamente, portano su ZUK Z2 un mare di sostanza!

via

Potrebbe piacerti anche