Vivo X6 riceve la certificazione: altri dettagli sulle specifiche

Come sappiamo già il produttore cinese Vivo è al lavoro su almeno due nuovi smartphone di fascia alta di cui, con ogni probabilità, Vivo X6 rappresenta la vera variante top di gamma. Questo device ha fatto parlare di sé in molte occasioni ma solo poche ore fa è arrivata in via ufficiale la certificazione per mano dell’ente TENAA.

Sulla base di ciò riusciamo a conoscere alcune delle caratteristiche tecniche che dovremmo trovare in sua dotazione. Ecco allora che apprendiamo della presenza di un display 6 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), di 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, un processore MediaTek Helio X20 a dieci core di ultimissima generazione, ben 21 megapixel di fotocamera principale e 12 megapixel di fotocamera frontale.

Ottima è poi la batteria da 4.000 mAh capace di alimentare a sufficienza una componentistica che si preannuncia particolarmente energivora. Il rivestimento dovrebbe essere metallico, riprendendo fedelmente una particolarità che contraddistingue ciascun buon top di gamma. Irrinunciabile, sempre per questa ragione, è anche la presenza di un lettore dedicato al riconoscimento delle impronte digitali.

Insomma una scheda tecnica di tutto rispetto che ancora una volta potrebbe proporre un prodotto davvero molto interessante capace, presumibilmente ancora una volta, di essere venduto a un prezzo di vendita molto competitivo.

via

Potrebbe piacerti anche