ASUS Z00XSB certificato, nuovo device che imita Zenfone Zoom?

L’ente di certificazione cinese TENAA ha appena approvato un nuovo device proveniente che da quel di Taiwan risponde al nome di ASUS Z00XSB. Sulla base della scheda tecnica e delle immagini emerse, sembra proprio di avere a che fare con uno smartphone di fascia alta intenzionato ad imitare Zenfone Zoom quanto meno per quel che riguarda il discorso multimediale.

Più nello specifico, ASUS Z00XSB dovrebbe debuttare con al seguito un ampio display 5.5″ Full HD, un processore quad-core probabilmente di produzione Intel, 4GB di RAM, 64GB di storage interno e un sensore fotografico 13 megapixel con doppio Flash LED a doppia tonalità, stabilizzatore ottico dell’immagine e autofocus laser. Sulla parte frontale dovremmo trovare un sensore da 5 megapixel sufficiente per garantire scatti di qualità a chi volesse destreggiarsi tra qualche selfie!

Parliamo quindi di una configurazione hardware a dir poco aggressiva, che tuttavia non trova una reale corrispondenza nei canoni estetici: ad occhio, questo ASUS Z00XSB è tutto fuorché accattivante nel look. Il design non riprende più di tanto quel tono e quei materiali che solitamente si danno i top di gamma, ed anche solo per questa ragione guardiamo al suo arrivo con molta curiosità!

via

Potrebbe piacerti anche