ZTE Blade, la gamma si amplia: presentati Z5, X5 e X9

ZTE ha deciso di ampliare la gamma Blade con tre nuovi dispositivi che ci accingiamo a conoscere in queste prossime righe. Il primo è ZTE Blade X9 che è anche quello se vogliamo più interessante del trio: basato su un ampio display 5.5″ Full HD, su un processore Snapdragon 615 octa-core, su 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel e batteria da 3.000 mAh, è questa la proposta un po’ più alta messa a punto da ZTE. Al suo seguito troviamo anche un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali ed un sistema operativo Android Lollipop.

Il secondo della serie é ZTE Blade X5 il quale integra a sé un display stavolta da 5″ HD, un processore MediaTek MT6735 quad-core, una doppia fotocamera che in entrambi i lati è da 8 megapixel, una batteria da 2400 mAh ed un simpatico pulsante posizionato nella parte posteriore pensato per aiutare a scattare i selfie con maggior facilità.

L’ultimo della gamma anche in ordine di importanza è ZTE Blade X3, smartphone dotato di un display 5″ HD, di un processore MediaTek MT6735 quad-core e di una doppia fotocamera da 8 e 2 megapixel. Le memorie sono da 1GB nel caso della RAM e pari ad 8GB per quel che riguarda lo spazio di archiviazione, ma ciò che arriva quasi inaspettata è una batteria da 4000 mAh capace di assicurare una straordinaria autonomia!

Veniamo ai prezzi. ZTE Blade X9 sarà venduto a 260 euro circa, Blade X5 a 159 euro, mentre Blade X3 a 100 euro. Questi prezzi sono soltanto indicativi poiché la loro ufficializzazione abbinata ai tre smartphone è stata resa tale, quanto meno per ora, per il solo mercato russo.

via

Potrebbe piacerti anche