LeTV, il 5 Gennaio arriva Max Pro con Snapdragon 820!

LeTV ha avviato la spedizione dei primi inviti in vista della conferenza stampa che, fissata in data 5 Gennaio prossimo, darà il via libera al suo nuovo top di gamma: Max Pro X910 sta per essere ufficializzato con tanto di processore Qualcomm Snapdragon 820 al proprio seguito!

Di qui a breve ci ritroveremo davanti a un prodotto che quanto meno sulla carta si preannuncia davvero molto valido, soprattutto per via di una scheda tecnica che raccoglie a sé il meglio della tecnologia moderna e che ha tutte le carte in regola per far tremare i suoi diretti concorrenti. Anche perchè non dimentichiamo che proprio lui, Max Pro X910, ha ottenuto ben 133.000 e rotti punti su AnTuTu!

Al momento sappiamo che in lui troveranno spazio un display 5.5″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 820 abbinato a una GPU Adreno 530, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 21 megapixel e una fotocamera anteriore da 4 megapixel (e se si trattasse di una Ultrapixel?). Non mancheranno poi un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e un sensore di impronte digitali utile per lo sblocco delle funzioni interne.

LeTV Max Pro X910 potrebbe poi essere il primo smartphone della compagnia cinese ad abbracciare un design curvo, o quanto meno questo traspare da un recente rendering portato alla luce dai social network cinesi.

via

Potrebbe piacerti anche