ZTE Axon Max è ufficiale: caratteristiche tecniche e prezzo

Già qualche settimana fa si vociferava della possibilità che la cinese ZTE lanciasse un nuovo device di fascia alta, e in effetti quest’oggi facciamo la conoscenza di ZTE Axon Max. Come prospettavamo ci troviamo dinanzi ad uno smartphone estremamente interessante sotto un profilo tecnico e anche piuttosto raffinato da un punto di vista fisico.

Tra le caratteristiche tecniche abbiamo un processore Qualcomm Snapdragon 617 octa-core che prende il posto dello Snapdragon 810, ben 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile e una batteria davvero capiente dall’alto dei suoi 4140 mAh. Anche le fotocamere sembrano difendersi particolarmente bene, tanto è vero che possono fare affidamento su un sensore principale da 16 megapixel e su un sensore anteriore da 13 megapixel, ma sul retro trova posto anche l’immancabile sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Ciò che contribuisce a fare di ZTE Axon Max un device molto accattivante è anche il suo ampio display 6″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) che in maniera astuta si guarda bene dall’abbracciare una (inutile?) tecnologia QHD.

Il prezzo di vendita di questo nuovo device di fascia alta è pari a 2999 Yuan che al cambio attuale equivalgono a circa 425 euro, anche se purtroppo sembra che stavolta ZTE abbia deciso di relegare questa sua ultima uscita alla sola Cina.

via

Potrebbe piacerti anche