ZTE, evento fissato per il 5 Gennaio: Nubia Z11 in arrivo?

Tramite il proprio account Weibo, ZTE ha fissato un evento di presentazione per il prossimo 5 Gennaio. In questa giornata dovrebbero accadere grandi cose: da una parte verrà esteso il brand Nubia a livello globale (un teaser emerso di recente con la scritta “Hello World” è enigmatico in tal senso), mentre dall’altra parte ci sarà il lancio del top di gamma incaricato di aprire il nuovo anno.

Secondo le indiscrezioni dell’ultima ora, questo device dovrebbe prendere il nome di Nubia Z11 e proseguire l’appassionante tradizione dei display borderless introducendo, però, degli elementi di vera sofisticatezza nel design. Il device sarà completamente rivestito in metallo, avrà un sensore di impronte digitali collocato sul retro e chiaramente delle specifiche tecniche di altissimo livello.

Per ZTE Nubia Z11 ci si aspetta un display 5.2″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 128GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel, una fotocamera anteriore da 13 megapixel e un sistema operativo basato di serie su Android 6.0 Marshmallow. L’evento di presentazione avrà luogo a inizio anno, ma la commercializzazione dello smartphone è attesa più genericamente entro il primo trimestre 2016 (in questo modo Nubia Z11 giocherà di leggero anticipo rispetto a quanto fatto dal predecessore Z9).

via

Potrebbe piacerti anche