Alcatel OneTouch Pixi 3, il primo tablet Windows 10 Mobile

Sappiamo già che in occasione del CES 2016, Alcatel presenterà la sua nuova gamma di dispositivi OneTouch Pixi 4 di cui abbiamo già ricevuto qualche anticipazione. Ma sembra che la casa di produzione non voglia fermarsi qua, poiché nei piani ci sarebbe anche un altro dispositivo pronto ad uscire allo scoperto e a farlo sotto la sigla Alcatel OneTouch Pixi 3.

Di cosa si tratta? Nè più nè meno che di un tablet con diagonale da 8 pollici basato sul nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile. Se così andassero le cose, sarebbe questo il primo vero tablet ad equipaggiare il sistema operativo Microsoft nella sua versione Mobile (poiché gli altri che stanno per arrivare e di cui abbiamo anche fatto cenno implementeranno la versione desktop del programma).

Ora come ora non sappiamo di preciso con quale scheda tecnica Alcatel OneTouch Pixi 3 arriverà sul mercato, sebbene siano stati dati per assodati i seguenti dettagli: presenza del GPS e del supporto al 4G tra le feature della connettività, presenza della porta infrarossi, di una telecamera anteriore e posteriore. Al momento rimane ignoto il resto della configurazione hardware così come non ci è dato sapere se il tablet di Alcatel supporterà o meno la tecnologia Continuum.

via

Potrebbe piacerti anche