Withings Go, l’activity tracker che promette 8 mesi di autonomia

Continuano inesorabili a nascere nuovi indossabili e activity tracker, e tra le tante soluzioni che vengono via via proposte spunta fuori Whitings Go, un simpatico dispositivo circolare svelato in occasione del CES 2016. Si tratta di un apparecchio davvero poco ingombrante, gradevole da guardare anche grazie alla fitta gamma di colorazioni ed anche piuttosto economico nel prezzo.

Whitings Go si avvale di un display circolare e-ink capace di garantire consumi bassissimi ed un’autonomia record che arriva come di conseguenza a ben 8 mesi di utilizzo! Questo particolare pannello permette inoltre la massima leggibilità anche sotto la luce solare, facendo di Whitings Go non solo un orologio qualunuque ma un dispositivo funzionale e accessibile persino nei momenti meno favorevoli della giornata.

Whitings Go può essere usato su polso ma anche venire agganciato ai vestiti, e cosa ancor più interessante è dotato di una certificazione per l’impermeabilità che fa di lui un prodotto resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità! Per il momento non sono stati svelati altri particolari di questo tracker, pertanto fare luce sulle specifiche tecniche è ora un po’ una missione. In ogni caso si sa già il prezzo che è pari a 70€. Ulteriori aggiornamenti arriveranno nei prossimi giorni.

fonte

Potrebbe piacerti anche