Sony SmartBand disponibile per il pre-ordine nello shop ufficiale

Sony SmartBand è un indossabile che l’azienda ha presentato ufficialmente al Mobile World Congress di Barcellona: ora è possibile pre-ordinarlo anche in Italia ad un prezzo interessante.

Anche Sony ha deciso di lanciarsi nel mondo dei braccialetti smart andando a sfidare i più noti Fitbit Flex e Jawbone Up. Se ancora non lo conoscete, lo SmartBand dell’azienda non è altro che un Activity Tracker per tenere sotto controllo la propria forma fisica e che ci permette di registrare le attività di tutti i giorni e di condividerle con i nostri amici. Si integra perfettamente con l’applicazione Sony Lifelog App per smartphone, che sarà la nostra interfaccia con il dispositivo.

Sony-Smartband-Preordini

Sony SmartBand è disponibile per il pre-ordine nello shop ufficiale dell’azienda al prezzo di 89€ e le prime spedizioni avverranno ad inizio Aprile. Il dispositivo sarà compatibile unicamente con prodotti dotati di sistema operativo Android 4.4 KitKat o superiore, e pertanto la maggior parte dei prodotti attualmente in commercio non risultano compatibili con lo SmartBand. Speriamo, però, che Sony rilasci fra qualche tempo un aggiornamento firmware per renderlo compatibile con distribuzioni di Android più datate, ma per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale.

La confezione dello SmartBand conterrà, oltre all’unità centrale che rappresenta il cuore vero e proprio del dispositivo, anche un gancio in metallo, due cinturini da polso per adattarsi alle diverse taglie ed il cavo per la ricarica del prodotto. Vi lasciamo con le caratteristiche tecniche dell’Activity Tracker Sony, il link per il pre-ordine nel sito ufficiale ed anche un video introduttivo:

  • Lunghezza del cinturino: 214,0/250,0 mm (S/L)
  • Dimensioni unità centrale: 40,7 x 15,3 x 7,8 mm
  • Peso unità centrale: 6,0 grammi
  • Cinturino, unità centrale inclusa: 20,0/21,0 grammi (S/L)
  • Impermeabile: classificazione IP58
  • Controlli: tasto unico Life Bookmark e controllo multimediale da remoto (da premere)
  • Connettori: Bluetooth®, associazione/collegamento NFC e Micro USB (caricamento)
  • Spie: vibrazione e 3 LED bianchi

Sony SmartBand: pre-ordine in Italia a 89€

via

Potrebbe piacerti anche