Acer Liquid Jade 2: ufficiale anche un high end taiwanese al MWC 2016

Acer non si è accontentata di lanciare al MWC 2016 i 3 smartphone Android di fascia media e bassa Acer Liquid Zest, Zest 4G e Z630S. E’ stato ufficialmente annunciato anche un dispositivo di fascia alta con il robottino verde per accontentare proprio tutti gli utenti a Barcellona. Si chiama Acer Liquid Jade 2, e andiamo di seguito a gustarci le sue caratteristiche ufficiali.

Acer Liquid Jade 2 vanta un display da 5,5 pollici di diagonale con tecnologia AMOLED, che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD. Esso è impreziosito da una curvatura 2.5D e protetto da Gorilla Glass. Certo, si tratta di un dispositivo high end, ma non merita di essere chiamato flagship. Nel comparto hardware dispone di un processore hexa core Qualcomm Snapdragon 808 che gira ad una frequenza massima di 2 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

La chicca di questo device sarà la presenza di uno spazio cloud di 1 TB che potrà essere integrato alla memoria interna, similmente a quanto accade con Nextbit Robin. Ma non crediamo che in Acer Liquid Jade 2 il cloud giochi un ruolo importante come in quest’ultimo.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, abbiamo una fotocamera principale dalla risoluzione di 21 Megapixel con autofocus Phase Detection e la possibilità di registrare video in risoluzione 4K. Abbiamo infine degli speaker con audio DTS e probabilmente il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow installato. La data di uscita nei negozi sarà un giorno all’interno del secondo trimestre del 2016.

via

Potrebbe piacerti anche