Acer Iconia Talk 7, nuovo modello economico in dirittura d’arrivo

Acer sta per rilasciare un nuovo tablet Android di fascia bassa che con ogni probabilità sarà tra i protagonisti del Mobile World Congress 2017. Stiamo parlando naturalmente di Acer Iconia Talk 7. Il tablet in questione è apparso sul sito indonesiano del produttore e anche su alcuni e-store, e la recente certificazione pervenuta da parte del Bluetooth SIG lascia supporre che la sua messa in vendita riguarderà anche l’Europa.

La nuova generazione Acer Iconia Talk 7 presenta diverse migliorie rispetto a quella che l’ha preceduta, come per esempio un display da 7 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e qualche modifica a livello estetico.

Per il resto, il nuovo Acer Iconia Talk 7 dovrebbe far uso di un processore MediaTek MT8321 quad-core da 1.3GHz, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna (con possibilità di espansione grazie allo slot microSD), una connettività 3G e un reparto multimediale composto da una fotocamera posteriore da 5 megapixel e da un’ottica frontale da 2 megapixel. Presente il supporto Dual SIM e una batteria da 3.400 mAh.

Il nuovo Acer Iconia Talk 7 arriverà sul mercato nelle colorazioni Silver e Rose Gold a un prezzo non ancora specificato.

fonte

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.