Samsung Galaxy Tab S5e arriva in Italia, ecco prezzo e specifiche

A distanza di diverse settimane dalla presentazione ufficiale, Samsung porta in Italia il nuovo Samsung Galaxy Tab S5e, un tablet di fascia media che spicca per il suo spessore ridottissimo (pari ad appena 5.5 mm) e per il suo ampio display edge-to-edge. 

Il nuovo Samsung Galaxy Tab S5e è ordinabile su Amazon con consegne a partire dal prossimo 16 aprile. E’ possibile scegliere tra il modello solo Wi-Fi che costa 419 Euro ed il modello Wi-Fi + LTE che costa 479 Euro. In entrambi i casi, il tablet è “venduto e spedito da Amazon”. Ecco i link per l’acquisto:

Il nuovo Samsung Galaxy Tab S5e si presenta con un display Super AMOLED da 10.5 pollici con risoluzione di 2560 x 1600 pixel, con rapporto tra le dimensioni di 16:10 e senza notch o altre soluzioni, supportato dal SoC Snapdragon 670, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Il tablet presenta una batteria da 7040 mAh, una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed una fotocamera posteriore da 13 Megapixel. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 Pie.

Da notare la presenza di 4 speaker AKG con supporto Dolby Atmos. Non c’è, invece, il jack audio da 3.5 mm, sacrificato a causa dello spessore ridottissimo. In confezione, in ogni caso, Samsung propone un adattatore USB-C che permetterà agli utenti di utilizzare delle cuffie tradizionali.

Potrebbe piacerti anche