Motorola Moto G7 Power con batteria da 5.000 mAh in offerta a 179 Euro

Tra le offerte Amazon di oggi c’è anche l’ottimo Motorola Moto G7 Power, il battery-phone presentato un paio di mesi fa da Motorola. Lo smartphone viene proposto ad un prezzo di 179 Euro, con uno sconto di 50 Euro rispetto al prezzo di listino. Il modello in offerta è “venduto e spedito da Amazon”, con tutti i vantaggi relativi all’assistenza garantita da Amazon, ed ha la scocca nera.

Ecco il link per l’offerta di oggi dedicata al Motorola Moto G7 Power:

Il Motorola Moto G7 Power è buon smartphone di fascia medio-bassa e rappresenta la soluzione ideale, anche come secondo telefono, per tutti gli utenti che hanno bisogno di un dispositivo in grado di garantire un’autonomia eccellente. Il device presenta un display con notch caratterizzato da una diagonale di 6.2 pollici ed un pannello HD+.

A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 632 supportato da ben 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Il punto di forza del device è chiaramente la batteria da 5.000 mAh in grado di garantire un’autonomia di funzionamento ben al di sopra della media.

Nonostante l’enorme batteria, il Motorola Moto G7 Power presenta uno spessore non troppo elevato (9.3 mm) ed un peso complessivo accettabile (193 grammi). A completare le specifiche troviamo una doppia fotocamera posteriore, il supporto Dual SIM ed il sistema operativo Android Pie.

Potrebbe piacerti anche