Samsung Galaxy Note 10: in totale potrebbero esserci quattro varianti

Continuano i rumors sulla nuova gamma Samsung Galaxy Note 10. Come avvenuto con Galaxy S10, anche il Samsung Galaxy Note 10 è destinato ad arrivare sul mercato in diverse varianti. Le indiscrezioni della scorsa settimana parlavano di due versioni, Note 10 e Note 10e, con differenze sostanziali per quanto riguarda le dimensioni del display e il numero di fotocamere. 

Secondo un nuovo report, Samsung potrebbe essere al lavoro su ben quattro versioni di Samsung Galaxy Note 10. Oltre al Galaxy Note 10 da 6.7 pollici e Galaxy Note 10e da 6.4 pollici, infatti, potrebbero arrivare sul mercato anche due varianti 5G che potrebbero riprendere le stesse specifiche tecniche e le stesse dimensioni di Note 10 e Note 10e arricchiendo la scheda tecnica con il supporto al 5G.

E’ importante sottolineare, in ogni caso, che, almeno per il momento, non ci sono conferme specifiche in merito alla nuova gamma Samsung Galaxy Note 10. Considerando l’elevato numero di rumors emersi in queste ore, è chiaro che molto probabilmente, nei prossimi mesi, registreremo l’arrivo sul mercato di diversi smartphone con S-Pen integrata.

Il lancio della nuova gamma Samsung Galaxy Note 10 è atteso per la prossima estate, con una presentazione fissata probabilmente per il mese di agosto. Ulteriori informazioni sui futuri Note 10 arriveranno, quindi, già nel corso delle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche