Samsung Galaxy Note 10 non supporterà il 5G ma avrà quattro fotocamere posteriori

Continuano i rumors sul futuro Samsung Galaxy Note 10. Lo smartphone che verrà presentato nel corso del prossimo mese di agosto, per poi arrivare nei negozi sul finire dell’estate, dovrebbe essere realizzato in due differenti varianti, una con display da 6.7 pollici ed una seconda, chiamata Note 10e, con display da 6.4 pollici.

Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe poter contare su quattro fotocamere posteriori mentre il Note 10e si “accontenterà” di tre camere. Al momento, sottolineiamo, non ci sono informazioni ulteriori in merito alle effettive specifiche dei sensori che andranno a costituire il comparto fotografico del nuovo Note 10. Probabile la presenza di molti punti di contatto con il nuovo Galaxy S10 Plus.

Nel frattempo, è oramai confermato che i nuovi Samsung Galaxy Note 10 non supporteranno il 5G. Il nuovo standard di connettività, proposto dal Galaxy S10 5G, potrebbe essere incluso in una versione speciale del device, destinata ad alcuni mercati. Gli acquirenti del Samsung Galaxy Note 10 e del Note 10e dovranno accontentarsi del supporto al 4G.

Come detto in apertura, la presentazione ufficiale dei nuovi Note 10 è prevista per il prossimo mese di agosto. Nel corso delle prossime settimane, di certo, arriveranno molte altre indiscrezioni sui futuri top di gamma della casa coreana. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Androidheadlines
Potrebbe piacerti anche