Xiaomi Mi 9: arriva su Amazon anche la variante Blu

Si arricchisce la gamma italiana del nuovo Xiaomi Mi 9, il top di gamma di casa Xiaomi. Da oggi, infatti, è acquistabile su Amazon Italia anche la versione Blu dello Xiaomi Mi 9 con 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Non cambia il prezzo pari a 449 Euro. La nuova variante cromatica si affianca alla colorazione nera già disponibile dal lancio. La nuova versione del Mi 9 è quella proposta nelle immagini che alleghiamo all’articolo.

Da notare, inoltre, che anche il nuovo Xiaomi Mi 9 6/64 GB in versione Blu è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi all’assistenza offerta nei primi due anni successivi all’acquisto da Amazon stessa. Ecco il link per l’offerta:

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi 9 si presenta con un display AMOLED da 6,39 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855.  Tra le specifiche tecniche c’è una batteria da 3.300 mAh ed un sensore di impronte digitali sotto al display.

A completare la scheda tecnica troviamo una tripla fotocamera posteriore con con sensore principale Sony IMX586 da 48 Megapixel, grandangolo da 16 Megapixel e teleobiettivo da 12 Megapixel oltre ad una fotocamera anteriore è da 20 Megapixel. Lato software c’è Android Pie.

Ricordiamo che da oggi è disponibile anche il nuovo Redmi Note 7 4/128 GB.

Potrebbe piacerti anche