Redmi Note 7 4/128 GB disponibile da oggi su Amazon Italia

Arriva su Amazon Italia la terza variante del nuovo Redmi Note 7. Da oggi, infatti, è possibile acquistare, in esclusiva su Amazon, la versione con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno del nuovo Redmi Note 7, il primo smartphone di Redmi come brand indipendente da Xiaomi.

Il nuovo Redmi Note 7 in versione 4/128 GB è acquistabile ad un prezzo di 249,99 Euro. I clienti possono scegliere tra le colorazioni Space Black e Neptune Blue. In entrambi i casi, lo smartphone è “venduto e spedito da Amazon”. Ecco i link per completare l’acquisto su Amazon:

Da notare che, al momento in cui scriviamo, solo la versione nera è disponibile in pronta consegna con spedizione in 1 giorno.

Lo smartphone, ricordiamo, è già disponibile in Italia nella variante base 3/32 GB, al costo di 179,99 Euro, ed in quella intermedia 4/64 GB, al costo di 199,99 Euro. Al momento, non sono previste ulteriori versioni del Redmi Note 7 per il mercato italiano.

Ricordiamo che lo smartphone presenta un display con notch a goccia, risoluzione Full HD+ e diagonale di 6.3 pollici supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660 e da una batteria da 4.000 mAh. Il device può, inoltre, contare su di una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da ben 48 Megapixel. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 personalizzato con l’ultima versione della MIUI.

Potrebbe piacerti anche