Xiaomi Mi 9 6/64 GB disponibile su Amazon a 449 Euro

Prendono il via i preordini del nuovo Xiaomi Mi 9 in Italia. Il top di gamma della casa cinese è disponibile su Amazon Italia nella variante con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage e con un prezzo di appena 449 Euro. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon e, se acquistato oggi, prevede una data di consegna fissata per il 28 febbraio. Al momento, l’unica colorazione disponibile è la Nero Onice. 

Ecco il link per completare l’acquisto del nuovo Xiaomi Mi 9 in versione italiana tramite Amazon.

Xiaomi Mi 9

Il nuovo Xiaomi Mi 9 può contare su di un display AMOLED da 6,39 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855.  A completare la scheda tecnica troviamo una batteria da 3.300 mAh ed un sensore di impronte digitali sotto al display.

Il comparto fotografico del nuovo Mi 9 include una tripla fotocamera posteriore con con sensore principale Sony IMX586 da 48 Megapixel, grandangolo da 16 Megapixel e teleobiettivo da 12 Megapixel. La fotocamera anteriore è da 20 Megapixel. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 con MIUI.

Ulteriori dettagli sulle altre varianti di Xiaomi Mi 9 previste per il mercato europeo arriveranno nel corso delle prossime ore. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi al nuovo top di gamma di Xiaomi.

Potrebbe piacerti anche