Samsung Galaxy S10 5G: tra pochi giorni partono le vendite in alcuni mercati

E’ tutto pronto per il lancio commerciale del nuovo Samsung Galaxy S10 5G. Il primo smartphone con supporto al 5G di casa Samsung sarà disponibile dal prossimo 5 aprile in Corea del Sud con un prezzo di partenza che, al cambio attuale, equivale a circa 1.100 Euro. 

Il nuovo Samsung Galaxy S10 5G sarà, successivamente, disponibile anche negli USA dove le vendite dovrebbero partire dal prossimo 11 aprile, in netto anticipo rispetto ai tempi annunciati in precedenza da alcuni operatori di telefonia locali che hanno stretto delle partnership con Samsung.

Per l’Europa ed, in particolare, per l’Italia, invece, il lancio del nuovo Samsung Galaxy S10 5G è ancora lontano. Ricordiamo che nel nostro Paese, come annunciato nelle scorse settimane, lo smartphone sarà distribuito da TIM e Vodafone. Ulteriori dettagli sul device e sul suo arrivo in Italia emergeranno, di certo, nei prossimi giorni.

Il nuovo Samsung Galaxy S10 5G ha un display da 6.7 pollici di diagonale, risultando quindi decisamente più grande del Galaxy S10 Plus. Da notare, inoltre, la presenza di una batteria da 4.500 mAh che dovrà fornire l’energia a supportare l’elevato consumo energetico correlato alle connessioni in 5G. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi al primo smartphone 5G di Samsung ed al suo debutto sul mercato italiano.

Potrebbe piacerti anche