Wind propone minuti illimitati e 50 GB a 11,99 Euro al mese per tutti

Con la nuova Wind All Digital, tariffa speciale attivabile direttamente online, è possibile avere a disposizione un piano tariffario con minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G al mese. L’offerta in questione è disponibile per tutti, sia con portabilità del numero che per le nuove attivazioni, con un costo periodico di 11,99 Euro al mese. 

A differenza dell’offerta Iliad, che può essere considerata come la principale concorrente, non ci sono gli SMS illimitati (è possibile aggiungere un’opzione da 0,99 Euro al mese che aggiunge 200 SMS) e le chiamate verso l’estero e, soprattutto, il costo periodico della tariffa è superiore di 4 Euro al mese.

La nuova offerta All Digital di Wind è disponibile con attivazione gratuita ma con un costo della SIM di 10 Euro. Da notare, inoltre, che l’offerta non è compatibile con Telefono Incluso, l’opzione che permette di acquistare a rate uno smartphone scegliendo tra i prodotti presenti nel listino di Wind.

Chi è interessato alla nuova offerta da 50 GB di Wind può collegarsi al sito ufficiale dell’operatore e richiederne l’attivazione online. Sul portale sono presenti tutte le informazioni relative alle modalità ed ai tempi di attivazione della nuova tariffa, sia con portabilità che con l’attivazione di un nuovo numero. Al momento, l’offerta presenta una scadenza fissata per il 4 aprile.

Potrebbe piacerti anche