HTC Desire 816, arriva in Italia l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow

L’azienda HTC è concentrata principalmente sul prossimo top di gamma da lanciare tra qualche mese sul mercato, ma nonostante ciò non trascura gli aggiornamenti ad Android 6.0 Marshmallow riguardanti i propri smartphone. Rispetto alle altre aziende, quella taiwanese cerca sempre di essere rapida nel rilasciare i nuovi update e non trascurando i dispositivi di fascia media. Ecco che quindi da quest’oggi è possibile aggiornare l’HTC Desire 816 ad Android 6.0 Marshmallow.

Una notizia sicuramente positiva per i vari utenti che si ritrovano ad avere tra le mani questo modello di smartphone. E’ stata più nel dettaglio HTC Italia, tramite la propria pagina Facebook, a diffondere tale news più che interessante, elencando anche i cambiamenti che saranno apportati all’HTC Desire 816 tramite tale update.

Più nel dettaglio con questo aggiornamento Android 6.0 Marshmallow l’HTC Desire 816 si ritroverà ad avere una migliore gestione delle autorizzazioni di app, quindi sarà possibile definire ciò che si desidera condividere e negare permessi in qualsiasi momento. Per quel che riguarda invece la funzione “Now on Tap”, si ha la possibilità di conoscere informazioni maggiori a partire da ciò che c’è sullo schermo. Molto interessante è anche la gestione intelligente della batteria che è data dalla funzione Doze, ossia una modalità intelligente di risparmio energetico per la batteria. Infine si garantisce maggior protezione per il terminale Android. Che aspettate quindi ad aggiornare il vostro HTC Desire 816? Basta farlo direttamente dallo smartphone tramite le impostazioni.

Via

Potrebbe piacerti anche