LG G3, Android 6.0 Marshmallow rilasciato per il 15 Febbraio?

Continua a tenere banco nelle ultime settimane l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow per l’LG G3. L’azienda coreana ha confermato da mesi che tale device, considerato smartphone dell’anno 2014, potrà ricevere l’update di Android. Ebbene è da mesi che non si fa altro che parlare di tale possibilità, ma al momento le chiacchiere non hanno lasciato spazio alla concretezza. C’è da dire che a fine Dicembre è stata rilasciata per l’LG G3 la prima versione di Android 6.0 Marshmallow in formato KDZ, aggiornando quindi il device alla versione V30B, anche se non definitiva.

Sempre nello stesso periodo in Polonia è stato rilasciato via OTA tale aggiornamento per l’LG G3, ma è rimasto racchiuso in tali confini. E’ ormai passato più di un mese da quel momento, ma finalmente qualcosa di concreto si sta per muovere anche in altri Paesi. Più nello specifico è stato l’operatore australiano Tesrla a diffondere una lista dei device che sono pronti a ricevere Android 6.0 Marshmallow e tra questi ritroviamo anche l’LG G3.

E’ stata pubblicata anche una data d’inizio rilascio in Australia e si tratta del 15 Febbraio. A questo punto sembra finalmente essersi sbloccata la pratica Android 6.0 Marshmallow per l’LG G3, ma quanto bisognerà attendere prima che arrivi anche in Italia? Questa domanda al momento non sembra avere una risposta ben precisa, ma difficilmente bisognerà attendere ancora dei mesi. Finalmente arrivano notizie positive, è necessario avere solo un altro po’ di pazienza.

Via

Potrebbe piacerti anche