TIM, ecco 1GB in regalo per San Valentino

In occasione di San Valentino ecco che anche TIM ha ben pensato di fare un regalo ai propri clienti, come sta già accadendo anche per gli altri operatori. Si tratta di una promozione molto interessante che può essere tra l’altro anche regalata alla persona che si ama ed il tutto ovviamente avviene in maniera assolutamente gratuita. In cosa consiste questa promo San Valentino della TIM?

In poche parole l’operatore italiano garantirà ai propri clienti il consumo gratuito di 1GB di traffico dati in 4G LTE sotto rete TIM nell’arco però di 24 ore. Questo significa che in questo lasso di tempo si può usufruire gratuitamente di 1GB di internet. L’iniziativa parte da oggi 12 Febbraio e continua fino al 15 Febbraio, oltre questa data però non sarà più attivabile. Per chi quindi fosse interessato ad usufruire di tale promo, può farlo già da oggi.

Cosa bisogna fare per attivarla? Il tutto è molto semplice o ci si reca su questo link, quindi tramite il sito ufficiale della TIM oppure tramite l’app MyTIM Mobile che può essere scaricata gratuitamente dal Play Store. In quest’ultimo caso basta aprire la schermata dedicata alle offerte e cliccare sulla scritta “San Valentino 1 GIGA per te”. Un’offerta che può considerarsi interessante, ma che al momento vede la Vodafone primeggiare, in quanto per San Valentino regalerà invece ben 2GB ai propri clienti in maniera assolutamente automatica. E voi sfrutterete l’offerta della TIM?

Potrebbe piacerti anche