VAIO pronta a svelare un nuovo smartphone Windows 10 Mobile

Durante la presentazione di Windows 10 Mobile, tra i marchi partner della nuova piattaforma operativa spiccava anche il nome di VAIO, la società che fino a poco tempo fa era controllata da Sony e che si è fatta conoscere nel corso degli anni per la sua competenza nella produzione di computer e notebook. Ma dal momento in cui VAIO deve ora reggersi sulle proprie forze, ecco che il suo catalogo prodotti è in dirittura di ampliamento arrivando a toccare anche il comparto smartphone!

VAIO ha già avuto modo di presentare degli smartphone tutti suoi, ma il 4 Febbraio ormai alle porte vedrà la messa in lancio di un prodotto assolutamente esclusivo: il suo primo smartphone equipaggiato con OS Windows 10 Mobile! All’evento parteciperà la dirigenza di VAIO ma anche nomi celebri di Microsoft, incluso il presidente di Microsoft Giappone Takuya Hirano.

Tra una manciata di ore avremo così la possibilità di scoprire cosa questa azienda ha in serbo per il mercato e, nello specifico, che cosa ha elaborato di tanto interessante per affascinare il pubblico Windows 10 Mobile. D’altra parte non sappiamo praticamente nulla di concreto in merito a questa new entry: tempo fa VAIO si era lasciata sfuggire che questo nuovo smartphone sarebbe stato un midrange e che avrebbe supportato la modalità Continuum.

via

Potrebbe piacerti anche