Casse Bluetooth fino a 30W di potenza in offerta su Amazon!

Oggi vi presentiamo due offerte di quelle davvero ineguagliabili su Amazon. Ad un prezzo eccezionale sono disponibili due accessori smartphone dalle prestazioni eccelse. Abbiamo in offerta due casse Bluetooth molto potenti ed efficienti per ascoltare musica da smartphone, tablet e PC. Vi forniamo di seguito una panoramica delle caratteristiche di questi speaker Bluetooth, e vi consigliamo di approfittare subito di questi prezzi in quanto sono davvero irrisori. Il prezzo degli altoparlanti supera anche la soglia minima dell’e-commerce oltre la quale potete usufruire della spesa di spedizione gratuita.

Casse Bluetooth in offerta: Coppertech Wallaby

casse bluetooth

 

Questo speaker Bluetooth vanta una potenza di 10 Watt con dei bassi molto ben definiti. Un suo importante vantaggio è la presenza di una batteria da 1800 mAh di capacità che garantisce ben 10 ore di riproduzione musicale e utilizzo in vivavoce per smartphone. Ad un prezzo super conveniente avrete poi anche la connettività NFC che permette di collegare lo smartphone a corto raggio per un miglior segnale e più autonomia. L’altoparlante Bluetooth è in offerta grazie ad uno sconto limitato al prezzo di soli 38,99 euro.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori casse Bluetooth direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00RVIU3LU” locale=”IT” tag=”web051-21″]Coppertech Wallaby mini Altoparlante Wireless Bluetooth portatile 10W, NFC, 10 ore di utilizzo, con vivavoce incorporato, batterie ricaricabili 1800mah, nero[/easyazon_link]

Casse Bluetooth in offerta: Dice Sound Beach Party

casse bluetooth

Questa cassa Bluetooth in offerta ha invece una potenza di addirittura 30 Watt, praticamente introvabile al suo prezzo. Il suono può riempire una stanza ed è molto realistico in tutte le frequenze. Ma questa non è solo uno speaker Bluetooth, in quanto funziona anche da power bank. Possiede infatti una batteria integrata dalla capacità di ben 8000 mAh. Infine è dotata di certificazione IPX5 per la resistenza all’acqua.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori casse Bluetooth direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00UN7L3Q0″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Sistema Audio Bluetooth Nfc Powerbank BEACH PARTY by DICE SOUND®[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche