Blizzard annuncia una patch anche per Warcraft 3

“Warcraft 3” (uscito nel 2002) sta per ricevere una nuova patch, il 15 marzo. La notizia è apparsa in un video dedicato ai fan cinesi del videogioco di strategia Blizzard, ma la patch arriverà simultaneamente in tutto il mondo. Non so cosa, però, correggerà. Robert Bridenbecker, che si occupa dei videogiochi classici Blizzard (“Starcraft”, “Diablo 2” e “Warcraft 3”) ha anche detto di aspettarci ulteriori aggiornamenti in futuro.

L’anno scorso, Blizzard ha raggruppato questi tre suoi videogiochi classici sotto una nuova divisione allo scopo di “riportarli alla gloria passata”, per esempio migliorando il loro supporto in Battle.net. La scorsa settimana una nuova patch per “Diablo 2  ha iniziato il suo aggiornamento allo scopo di farlo girare senza problemi sugli attuali computer, e anche lì sono stati promesse novità interessanti in futuro. Mi aspetto a breve notizia anche su un nuovo aggiornamento di “Stracraft” quindi.

E cosa saranno le future e più grandi novità di cui Blizzard parla? Sappiamo che recentemente sono usciti suoi annunci di lavoro per cercare professionisti interessati a sviluppare nuovi contenuti ambientati nel mondo di “Diablo”… quindi potrebbe trattarsi di una nuova espansione per “Diablo 2”? Magari, nuovi DLC per tutti i tre giochi citati? Pare che comunque Blizzard abbia compreso le potenzialità di questi tre suoi vecchi videogiochi.

Potrebbe piacerti anche