iPhone 7: emerse nuove possibili caratteristiche

Un reportage è stato appena condotto da un noto blog giapponese, ed ha rilevato quelle che potrebbero essere alcune possibili caratteristiche di Apple iPhone 7, il prossimo smartphone top di gamma iOS della casa produttrice di Cupertino. La prima possibile peculiarità emersa dal reportage, a quanto pare potrebbe non essere servita a niente la famosa raccolta firme perpetuata negli ultimi mesi per mantenere il jack da 3,5 mm su Apple iPhone 7.

Il jack secondo l’analisi non ci sarà più sul design in metallo del melafonino e verrà sostituito da un altro speaker che fornirà un suono stereo. Verrà probabilmente modificata anche la porta Lightning, che adesso sarà più sottile. Scelte alquanto discutibili della casa produttrice che sembra quasi determinata ad isolarsi dalle altre ed andare a svantaggio degli utenti con delle soluzioni uniche di connettività.

Alcune indiscrezioni circolate negli ultimi tempi vedevano la presenza su Apple iPhone 7 di un design waterproof, ma questo potrebbe non accadere. Lo smartphone potrebbe essere solamente resistente all’acqua mentre potrebbe non essere possibile immergerlo per periodi prolungati come succederebbe con una certificazione IP68. Ci sono delle rivelazioni anche sulla fotocamera. Secondo il reportage non ci sarà più la fotocamera sporgente come nel precedente modello, ma sarà allineata al resto del body. Per quanto riguarda la presenza di una doppia fotocamera infine, potrebbe non esserci nella variante standard, bensì in quella Plus da 5,5 pollici.

via

Potrebbe piacerti anche