LeEco 2, nuove immagini ufficiose ritraggono il prossimo flagship?

Nei social cinesi stanno circolando delle immagini che potrebbero aprire le porte su qualcosa di prossima produzione che porta il marchio di LeEco (la casa cinese che fino a poco tempo fa conoscevamo come LeTV). Nelle immagini naturalmente ufficiose viene peraltro ritratto lo stesso smartphone che aveva fatto parlare di sé già verso la metà di Febbraio: si tratta di Le 2, device che dovrebbe equipaggiare specifiche tecniche di tutto rispetto tanto da ergersi a prossimo top di gamma.

Dalle foto emerge una particolare capsula auricolare, il sensore di luminosità, una fotocamera anteriore e un look generale davvero cool anche e soprattutto per via di una natura borderless. Dopodiché abbiamo uno speaker principale adeguatamente posto sul bordo inferiore, una fotocamera posteriore leggermente sporgente e un sensore di impronte digitali che sembra invece rientrare nella scocca.

In termini di specifiche tecniche LeEco 2 dovrebbe incorporare un display 5.5″ QHD, un processore MediaTek Helio X20, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera principale da 23 megapixel, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e un sistema di ricarica rapida incorporato. Ancora ignoti sono tuttavia i termini di presentazione sui mercati così come il possibile prezzo di vendita del dispositivo.

via

Potrebbe piacerti anche