Sony Xperia Z5, arriva Android 6.0 Marshmallow in Giappone

Sony aveva promesso che entro Marzo avrebbe iniziato ad aggiornare alcuni dei propri device ad Android 6.0 Marshmallow. Ecco che proprio nelle ultime ore arrivano notizie confortanti dal Giappone e riguardano più nello specifico il Sony Xperia Z5. Sarà infatti tale top di gamma a ricevere per primo questo update, ma per il momento non si può ancora parlare di aggiornamento definitivo.

L’azienda giapponese infatti sta effettuando i vari test Android 6.0 Marshmallow per questo Sony Xperia Z5, in modo da poi non avere problemi in futuro. Ciò significa che per il rilascio definitivo dovranno passare ancora dei giorni, ma la fase iniziale è sicuramente entrata nel vivo. Non sappiamo però se per i device europei l’aggiornamento arriverà in tempo per la fine del mese di Marzo, questo è ancora tutto da scoprire.

Al momento quindi bisogna ancora attendere, anche perché solitamente è la stessa Sony a rilasciare sul proprio blog notizie ufficiali quando si parla di aggiornamenti del software e per il momento ciò non è ancora avvenuto. In Giappone però sembra essere davvero questione di giorni per l’arrivo di Android 6.0 Marshmallow sul Sony Xperia Z5 e dai vari test saranno notevoli i miglioramenti per tale device. In primis lo smartphone sarà molto più veloce e si impallerà quasi mai, poi migliorerà anche il font. Nelle prossime ore sicuramente emergerà qualche notizia più dettagliata a riguardo.
Via

Potrebbe piacerti anche