Ulefone Future: ci sarà anche una variante con Helio X20

Ulefone Future arriverà anche in una variante con il processore MediaTek Helio X20. Per chi non lo sapesse si tratta di un nuovo smartphone Android cinese top di gamma che vanterà un prezzo davvero molto interessante, mentre il processore di cui vi stiamo parlando è l’attuale modello di punta di casa MediaTek. Si tratta del primo processore deca core con architettura tri cluster, e gira ad una frequenza massima di 2 Ghz.

Accompagneranno il processore di questa potente variante 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Altre caratteristiche della nuova variante di Ulefone Future comprendono un display senza bordi che visualizza le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. E ci sarà a bordo anche una fotocamera principale dalla risoluzione di 20 Megapixel. Purtroppo non abbiamo altre informazioni su questo smartphone e non sappiamo ancora niente su una possibile data di uscita ufficiale.

In caso non sapeste o non ricordaste, abbiamo parlato di “nuova variante” perchè al MWC 2016 è stata presentata anche una variante più economica e di fascia media di Ulefone Future. Questa versione verrà immessa sul mercato ad Aprile, e presenterà alcune differenze da quella più avanzata. Innanzitutto avremo un display che mostrerà le immagini a risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel invece di 2K.  Nel comparto hardware poi ci sarà un processore MediaTek Helio P10, che è un octa core dalla frequenza masisma di 2 Ghz.

via

Potrebbe piacerti anche