Huawei P9 Plus e Max, emerse specifiche tecniche e prezzi

Mancano pochissimi giorni alla presentazione del Huawei P9, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese che sarà accompagnato da altre varianti. Oltre infatti al P9 Lite, Huawei ha deciso anche di dar vita a versioni più potenti come il Huawei P9 Plus e Max. Proprio in queste ultime ore sono giunte informazioni più dettagliate sulle specifiche tecniche di questi due device e vediamo di cosa si stratta.

Innanzitutto il Huawei P9 Plus ed il Huawei P9 Max presentano di base delle specifiche tecniche in comune, sono solo alcuni dettagli che fanno la differenza. Entrambi infatti saranno dotati di un processore Kirin 955 con ben
4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una fotocamera frontale da 8 Megapixel.

Sarà più che altro il display a differenziare il Huawei P9 Plus dalla variante Max. Nel primo caso infatti lo schermo sarà da 5,2 pollici con risoluzione FullHD, mentre il Max sarà quasi un tablet con i suoi 6,8 pollici e risoluzione QHD. Inoltre il Huawei P9 Max potrebbe essere dotato anche del Force Touch e la fotocamera posteriore avrà lenti Leica. Chiaramente con tali specifiche tecniche il prezzo sarà alquanto elevato. Si parla infatti di 500 euro per il Huawei P9 Plus, mentre di 560 euro per il Huawei P9 Max. Sui costi però non vige ancora la totale certezza.

Via

Potrebbe piacerti anche