Vernee Apollo, dalla Cina il flagship con Helio X20 e 6GB di RAM!

Dalla Cina arriva Vernee Apollo, un top di gamma che è tale a tutti gli effetti poiché ospita in sé tutto il meglio della tecnologia attuale. In realtà la società che lo ha prodotto non è che sia poi così nota in Occidente e infatti si propone come un marchio anche piuttosto recente, ma col lancio di Apollo sembra abbia intenzione di bruciare le tappe e di acquisire visibilità in men che non si dica!

Vernee Apollo ricalca un po’ quello che abbiamo visto già in Vivo Xplay 5 e anche quello che dovremmo aspettarci dai nuovi flagship di Meizu, perchè le specifiche, piaccia o meno, guardano davvero in alto e sembrano intenzionate a prendere tutto quel che di meglio c’è nel panorama hi-tech del momento.

In Vernee Apollo troviamo infatti un ampio display 5.5″ QHD, un processore MediaTek Helio X20 deca-core, ben 6GB di RAM, 128GB di memoria interna, un connettore USB Type-C, sistema operativo Android e una doppia fotocamera con sensori da 21 e 8 megapixel. Il tutto, per un rivestimento che data la fascia di mercato non avrebbe che potuto essere interamente in metallo.

Vernee Apollo sarà annunciato ufficialmente solo il prossimo mese, ma la società promette sin da ora un prezzo quanto più competitivo per permetterle di districarsi tra la fitta concorrenza.

via

Potrebbe piacerti anche