ZTE A2017: appare nuovo top gamma con Snapdragon 820 sui benchmark

ZTE A2017, un nuovo potente smartphone Android top di gamma, è stato avvistato sulla nota piattaforma di benchmark GFXBench. Questa casa produttrice di smartphone cinesi non ha mai smesso di sorprenderci negli ultimi tempi, prima con il lancio del top di gamma bezel less Nubia Z11 (in foto), poi lanciando un proiettore Android che è anche un tablet al MWC 2016, e tanto altro. E adesso vi stupirà ancora una volta con le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone.

ZTE A2017 da quanto riporta GFXBench è dotato di un display dalla diagonale di 5,5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Sotto la sua scocca (sarà difficile che essa non sia realizzata in metallo) si può ammirare il processore modello di punta di Qualcomm, ossia il quad core Snapdragon 820 con una frequenza massima di 2,2 Ghz. Abbiamo poi una memoria RAM da 4 GB ed uno storage interno di 64 GB. Non delude nemmeno il comparto fotocamere con la presenza di un obiettivo principale dalla risoluzione di 21 Megapixel (con autofocus) e di un altro per i selfie da 8 Megapixel.

Il sistema operativo installato sarà Android 6.0 Marshmallow, mentre non c’è ancora informazione alcuna sulla capacità della batteria di ZTE A2017. E lo stesso vale per una eventuale data di uscita ed un prezzo di listino internazionale. Tuttavia dal codice del modello potete ricavare qualcosa sulla data, anche se non significa nulla di certo.

via

Potrebbe piacerti anche