ZUK Z1: smartphone Android economico in offerta su Amazon!

ZUK Z1 è uno smartphone Android economico che ha attirato l’attenzione di molti per le sue caratteristiche di rilievo offerte ad un prezzo molto accessibile. Oggi vi proponiamo l’acquisto questo dispositivo in offerta su Amazon ad un prezzo basso e super conveniente. Il device costa solo 255,99 euro ed è stato significativamente scontato dal suo prezzo di listino, con spedizione gratuita inclusa. Vi consigliamo di approfittare di questa offerta immediatamente non solo perchè è valida fino ad esaurimento scorte e già diverse unità sono state vendute. Ma soprattutto perchè questo prezzo così basso è valido solo per questa giornata. Di seguito vi forniamo anche una panoramica sulle caratteristiche di questo smartphone realizzato in collaborazione con Lenovo.

ZUK Z1 è dotato di un’ottima qualità costruttiva, nella variante che vi proponiamo ha una raffinata cornice in metallo con scocca posteriore in legno. Il suo display ha una diagonale di 5,5 pollici ed una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Per quanto riguarda il comparto hardware è tra le sue chicche perchè ad un prezzo relativamente basso avrete un potente processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 dalla frequenza di 2,5 Ghz insieme a 3 GB di memoria RAM.

Lo storage interno di ZUK Z1 è invece di 64 GB. Buone anche le fotocamere dalle rispettive risoluzioni di 13 ed 8 Megapixel, di cui la principale è anche dotata di flash dual LED e stabilizzatore ottico. Altri importanti vantaggi li troviamo nella connettività, in quanto ZUK Z1 è dotato di slot dual SIM e di connettività OTG. Quest’ultima vi permetterà di collegare periferiche hardware USB allo smartphone tramite un adattatore. Infine ultimo ed uno dei più importanti pregi è l’autonomia della batteria da 4100 mAh, che può durare 2 giorni a utilizzo moderato.

Vi lasciamo il link per acquistare ZUK Z1 direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B01950WE0E” locale=”IT” tag=”web051-21″]Lenovo ZUK Z1 4G Smartphone — 5.5″ IPS FHD Fingerprint ID Android 5.1 Quad Cores 2.5GHz RAM 3GB+64GB ROM Dual SIM, 8M+13MP Camera, WiFi OTG GPS (Oak)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche