LG G5 subito in offerta ad un ottimo prezzo: 530€ su eBay!

Se stavate aspettando una super svalutazione come è solito con gli smartphone Android per acquistare LG G5 questo è il momento giusto. Oggi ve lo proponiamo in una offerta speciale su eBay, disponibile all’acquisto immediato e con garanzia ad un prezzo molto basso e conveniente. Con decine di migliaia di feedback  positivi per una percentuale del 99,9% il venditore responsabile dell’offerta non ha nulla da invidiare ad Amazon in quanto ad affidabilità. La spedizione è gratis e inclusa nel prezzo, e in più la consegna è molto veloce. Di seguito, per aiutarvi nella scelta, un recap completo di caratteristiche e potenzialità di questo smartphone.

Offerta LG G5

LG G5 adesso disponibile in offerta è uno smartphone Android top di gamma che ha portato un alto tasso di innovazione con la sua uscita. Partendo dal design, dovete sapere che si tratta del primo smartphone realizzato interamente in metallo ad avere una batteria removibile (oltre a essere il primo device in metallo della serie G). Si tratta anche di uno smartphone modulare, in quanto il modulo della batteria può essere utilizzato per collegare accessori smartphone chiamati LG G5 Friends, che servono ad espandere le funzionalità del dispositivo.

Il display leggermente curvo verticalmente ha una diagonale di 5,3 pollici e mostra le immagini ad una risoluzione Quad HD. Presenta anche la modalità Always On per tenerne una parte sempre accesa e visualizzare sempre ora e notifiche consumando solo lo 0,8% di batteria al giorno. Tra i componenti hardware c’è il più potente processore di Qualcomm, lo Snapdragon 820 insieme a 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno espandibile con micro SD. Sul retro abbiamo una doppia fotocamera con risoluzioni di 16 e 8 Megapixel che può scattare con angoli di visione enormi. Infine la batteria è da 2800 mAh. LG G5 è disponibile in offerta al prezzo di soli 533,61 euro.

Vi lasciamo il link per acquistare LG G5 in offerta direttamente da eBay: LG G5 in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche