UMi Touch 2 in arrivo con Helio X25 sotto i 200 euro?

UMi Touch 2 ci sarà, e potrebbe avere un comparto hardware mozzafiato venduto ad un prezzo irrisorio. Il predecessore di questo dispositivo è il primo smartphone al mondo ideato dagli utenti attraverso un’iniziativa-sondaggio promossa dalla stessa casa produttrice di smartphone Android cinesi. Il successo è stato notevole e l’azienda sta tenendo il dispositivo sempre aggiornato, tra l’altro con aggiornamenti repentini che vanno a risolvere problemi segnalati dagli stessi utenti.

Non si sa ancora nulla di certo su UMi Touch 2, ma le indiscrezioni suggeriscono che arriverà con il potente processore deca core MediaTek Helio X25, e che il suo prezzo di listino internazionale sarà di soli 179,99 dollari. Per chi non lo sapesse Helio X25 è il processore a bordo di Meizu Pro 6, e con la sua architettura tri cluster può raggiungere una frequenza di 2,5 Ghz. Se davvero ci fosse questo processore a quel prezzo acquistarlo sarebbe di sicuro un grandissimo affare.

Delle informazioni del genere su UMi Touch 2 sono incredibili ma comunque plausibili, dato che anche il suo predecessore con 3 GB di memoria RAM e una batteria dalla capacità di 4000 mAh viene venduto ad un prezzo molto conveniente. I rumors suggeriscono anche il fatto che si tratterà di uno smartphone realizzato interamente in metallo, ma non ci sono altre informazioni e non si sa ancora nulla su una possibile data di lancio in via ufficiale del device.

via

Potrebbe piacerti anche