Meizu M3 Note, al via i preordini con Garanzia Italia

Il nuovo Meizu M3 Note è ufficialmente disponibile al preordine su Meizumart.it, sia nella versione con 2GB di RAM e 16GB di memoria, sia nella variante con 3GB di RAM e 32GB di storage. Le prime spedizioni partiranno con l’inizio del mese di maggio.

I prezzi? Ancora una volta estremamente interessanti, con un listino scontato a 219 euro per il modello basic e con un prezzo pari a 259 euro per la versione più potente (su entrambi è stato applicato un ribasso di prezzo pari a 10 euro secchi). Meizu M3 Note è disponibile in questa sua versione internazionale con tanto di Garanzia Italia 24 mesi, con i servizi Google già preinstallati e nelle già note colorazioni Grigio e Bianco.

Presentato lo scorso 6 aprile, il telefono vanta un ampio display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek Helio P10 octa-core e dei tagli di memoria presenti appunto con le configurazioni 2/16GB e 3/32GB. Il reparto multimediale risulta affidato a una fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus e flash dual Tone, mentre la parte frontale trova la presenza di un sensore da 5 megapixel. Presente, infine, una super batteria da 4.100 mAh!

Per procedere al preordine o per dare un’occhiata un po’ più approfondita ai device, il link a cui fare riferimento è il seguente: Meizu M3 Note è ufficialmente disponibile su Meizumart.it!

Potrebbe piacerti anche