OnePlus 2 e X: cover StyleSwap in omaggio con l’acquisto

OnePlus ha reso disponibile una nuova interessante offerta sul suo sito ufficiale. Con l’acquisto del suo top di gamma 2 oppure dello smartphone di fascia media X si può ricevere in omaggio una cover StyleSwap. Si tratta delle custodie ufficiali della casa produttrice di smartphone Android cinese per personalizzare in modo unico i dispositivi. Esse sono molto pregiate in quanto realizzate in materiali premium quali il carbonio o diversi tipi di legno (come ad esempio il bamboo), e donano al design degli smartphone un tocco di classe unico.

Non è stato annunciato da OnePlus per quanto tempo questa promozione sarà disponibile, ma essendo che porta il nome di Update your Spring sappiamo che è stata resa disponibile in occasione della primavera, e a nostro parere potrebbe non durare per molto. Giusto per fare un rapido briefing, vi ricordiamo che OnePlus 2 ha un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD. Tra i componenti hardware presenta un processore octa core Qualcomm Snapdragon 810, 3 o 4 GB di memoria RAM e 16 o 64 GB di storage interno a seconda della variante che si acquista.

OnePlus X vanta invece un display Full HD dalla diagonale di 5 pollici. Nel comparto hardware c’è un processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Potete acquistare i due smartphone usufruendo della promozione sul sito ufficiale della casa produttrice: oneplus.net.

via

Potrebbe piacerti anche