YU Yureka Note è ufficiale: 6 pollici e buona batteria

YU Yureka Note è stato lanciato in via ufficiale e risponde al nome in codice di YU6000. Questa casa produttrice asiatica rilascia sempre smartphone molto interessanti in quanto a caratteristiche, dispositivi che sono sempre tanto attesi dagli amanti del mondo underground della telefonia mobile. Adesso sappiamo tutte le caratteristiche ufficiali di questo flagship, che sarà venduto ad un prezzo per nulla alto rispetto a ciò che offre: il suo listino internazionale è di 225 dollari.

YU Yureka Note è un phablet dotato di uno schermo dalla diagonale di 6 pollici (con tecnologia LCD IPS e la protezione Gorilla Glass 3) che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pxiel. Non male il comparto hardware, che vede la presenza di un processore octa core che gira alla frequenza di 1,5 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite una micro SD. Sul lato connettività non mancano il 4G LTE ed anche uno slot dual SIM per avere due numeri. C’è anche un veloce lettore di impronte digitali.

La fotocamera principale di YU Yureka Note ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre per i selfie abbiamo 8 Megapixel, e quindi neanche sul comparto fotografico c’è alcuna delusione, almeno all’apparenza. Ottima anche la batteria con una capacità di 4000 mAh, mentre il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop. Lo smartphone sta per essere immesso sul mercato indiano.

via

Potrebbe piacerti anche