Huawei P9 Plus, prenotazione su Amazon a 749 euro

Gli ultimi arrivati in casa Huawei si apprestano a giungere anche sul mercato italiano e a tal proposito da poche ore è possibile prenotare il Huawei P9 Plus sul sito di Amazon. L’azienda cinese vorrà provare a migliorare quanto fatto lo scorso anno con il Huawei P8 e per questo sarà possibile anche assistere a qualche versione in più dell’ultimo top di gamma. La prima ad esser stata presentata è stata proprio la Plus, ma anche la Lite e la Max sono pronte a far capolino nel mondo smartphone.

La disponibilità del Huawei P9 Plus sul sito Amazon è prevista per il 21 Aprile, ma come accade ormai in molti negozi online è possibile effettuare il preordine e poterlo avere il prima possibile. Sicuramente però non si tratta di un device dal prezzo accessibile a tutti, infatti la quota da sborsare è di 749 euro, anche Huawei quindi si è adeguata alle altre aziende di successo per quanto concerne il costo dei nuovi smartphone.

Sicuramente però un prezzo così elevato non garantirà inizialmente gli stessi risultati ottenuti con il flagship precedente, ma Huawei ha voluto puntare moltissimo sulla qualità e si sa come quest’ultima richieda un costo non indifferente. La versione del Huawei P9 Plus disponibile su Amazon è quella grigia con 64GB di memoria interna e 4GB di RAM. Ricordiamo inoltre come sia dotato di un display da 5,5 pollici, con tecnologia Force Touch e processore Octa-Core Kirin 955. Non bisogna poi trascurare i 3400 mAh della batteria, aspetto non da poco. Siete pronti ad acquistare questo Huawei P9 Plus?

Qui il link all’offerta: [easyazon_link identifier=”B01DWEG21G” locale=”IT” tag=”web051-21″]Huawei P9 Plus Smartphone, Display 5.5”, 64GB Memoria Interna, 4GB RAM, Grigio[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche