LeEco: apre lo shop di smartphone internazionale ufficiale!

Abbiamo una notizia importantissima per gli amanti e i potenziali acquirenti di smartphone Android cinesi. Siete stufi di acquistare i terminali asiatici da siti sconosciuti e di dubbia affidabilità, con il rischio che non vi arrivino mai? Con LeEco c’è la soluzione per voi. Per questa casa produttrice cinese che era fino a pochi mesi fa conosciuta come LeTV, è stato aperto un negozio online internazionale in cui è possibile acquistare i suoi smartphone.

Non si tratta di un negozio appartenente alla stessa LeEco, ma c’è un accordo legale tra coloro che lo hanno avviato e la famosa casa produttrice. Adesso è possibile acquistare anche in Europa da un sito che di sicuro è affidabile in quanto è convenzionato con la stessa casa produttrice degli smartphone. Se quindi avrete qualche problema, saprete con chi lamentarvi, e le vostre lamentele verranno ascoltate a differenza di tanti marpioni e siti truffaldini che si incontrano in giro per il web.

Abbiamo controllato un po’ dei prodotti in vendita su questo sito, e la nostra prima impressione è positiva. Questo soprattutto perchè gli smartphone LeEco vengono venduti ad un prezzo che è coerente con i listini che si trovano in Cina e in India. E questa è una cosa davvero molto importante, dato che spesso gli smartphone quando vengono importati in Europa vedono il loro prezzo levitare non poco. Ecco il link: Letvmart.

via

Potrebbe piacerti anche