Vernee Apollo: oltre ai 6 GB di RAM anche Helio X25!

Sembra che Vernee Apollo sarà lo smartphone dei record. Ogni tot di tempo stanno trapelando delle caratteristiche sensazionali a proposito di questo smartphone Android cinese atteso da molti. La casa produttrice ha appena annunciato che a bordo di questo top di gamma ci sarà il processore MediaTek Helio X25. Per chi non lo sapesse, si tratta del processore più potente di casa MediaTek ed è presente anche sul nuovissimo Meizu Pro 6 (anche se non sta riscuotendo il successo sperato).

Questo processore ha una frequenza leggermente maggiore del predecessore Helio X20: può arrivare fino a 2,5 Ghz. Questo componente va a completare una scheda tecnica da sogno con ogni specifica spinta al top, e di seguito lo vedrete voi stesso. Vernee Apollo sarà anche dotato di un display con una diagonale di 5,5 pollici. Esso visualizzerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel e vanterà la tecnologia IGZO di Sharp che garantirà una definizione delle immagini pazzesca.

Accompagneranno il deca core MediaTek Helio X25 ben 6 GB di memoria RAM e la bellezza di 128 GB di storage interno. La fotocamera principale sarà una potente Sony IMX230 dalla risoluzione di 21 Megapixel, mentre non abbiamo ancora nessuna informazione certa sulla batteria (speriamo bene). Sappiamo però che si ricaricherà tramite una porta USB di tipo C, che garantirà anche una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati. Tutto questo ben di Dio in Vernee Apollo ce lo aspettiamo anche ad un prezzo squisitamente conveniente. La data di lancio è prevista per Luglio.

via

Potrebbe piacerti anche