HTC Desire 628: emerse immagini e caratteristiche

Dopo HTC Vive VR e lo smartphone top di gamma HTC 10 che sembrano non aver mitigato il declino finanziario dell’elitaria casa produttrice del Taiwan, è in dirittura di arrivo un nuovo smartphone Android di fascia media: HTC Desire 628. Ad opera di un leakster chiamato @the_malignant sono state pubblicate delle nuove immagini a proposito di questo dispositivo, insieme a delle probabili specifiche tecniche. Si tratta di render che mostrano il terminale in due colorazioni, una bianca con un frame viola ed una nera con un frame rosso.

htc desire

Delle colorazioni estrose volte decisamente ad impressionare ed attirare l’attenzione. I materiali sembrano plastica / policarbonato, quindi non avremo dei design premium in metallo. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, abbiamo la presenza di un display dalla diagonale di 7 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra i componenti hardware ci sarà un processore octa core MediaTek MT6753 dalla frequenza di 1,3 Ghz, accompagnato da 3 GB di memoria RAM e da 32 GB di storage interno.

Un comparto hardware curioso, perchè è lo stesso di tantissimi smartphone Android cinesi midrange. La fotocamera principale di HTC Desire 628 ha una risoluzione di 13 Megapixel, per i selfie abbiamo 5 Megapixel e la batteria ha una capacità di 2200 mAh. Non si conosce ancora la data di lancio ufficiale del device, ma secondo le indiscrezioni non ci metterà molto ad arrivare sul mercato mondiale.

via

Potrebbe piacerti anche