ZTE Axon 7 in arrivo il 26 Maggio in versione internazionale!

ZTE Axon 7 arriverà il 26 Maggio, ed è stato appena confermato da una immagine ufficiale appena pubblicata dall’azienda. Questa data di lancio era già nell’aria, e non è questa la notizia principale di cui vogliamo parlarvi. Ciò di cui vogliamo informarvi è il fatto che questo smartphone Android cinese verrà probabilmente rilasciato in versione internazionale e potrebbe arrivare sul mercato in Europa. Questo non è stato confermato dalla casa produttrice, ma lo si può intuire dal fatto che ci sarà uno streaming live su Facebook del lancio per il pubblico internazionale.

Il lancio di ZTE Axon 7 avverà in Cina, ma vi si potrà assistere in tutto il mondo. E in più la casa produttrice cinese ha intenzione di lanciare anche un nuovo visore per la realtà virtuale. Si tratta di un’ottima notizia perchè questo smartphone è un vero e proprio top di gamma del calibro di Samsung Galaxy S7 e HTC 10, che troveremo ad un prezzo anche inferiore. Di seguito le caratteristiche trapelate.

ZTE Axon 7 sarà dotato di uno schermo dalla diagonale di 5,5 pollici che mostrerà le immagini a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Nel comparto hardware ci sarà, come molti attuali top di gamma, il più potente processore di casa Qualcomm, ossia il quad core Snapdragon 820 da 2,2 Ghz di frequenza. Avremo anche 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La fotocamera avrà una risoluzione di 20 Megapixel, e infine la batteria sarà da 3140 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche