Doogee F7 Pro con Helio X20 e 4 GB RAM in preordine sotto i 250€!

Doogee F7 Pro è uno smartphone molto atteso da molti, in quanto fin dal suo lancio al MWC 2016 tutti si sono aspettati un rapporto qualità prezzo da urlo. Finalmente il dispositivo, dopo mesi, è stato reso disponibile al preordine, e siamo felici di comunicarvi le previsioni sul rapporto qualità prezzo basate sulle intenzioni dell’azienda all’epoca erano azzeccate. E’ possibile adesso ordinare un dispositivo che non ha da invidiare a molti top di gamma, ma il cui prezzo si avvicina molto alla fascia media per quanto è basso.

Per darvi l’idea di ciò che stiamo dicendo, di seguito vi rinfreschiamo la memoria con le sue caratteristiche. Doogee F7 Pro ha uno schermo dalla diagonale di ben 5,7 pollici, che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. La componentistica hardware è il lato più impressionante di questo dispositivo. E’ infatti presente un processore deca core Mediatek Helio X20 da 2,3 Ghz di frequenza, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

La fotocamera principale di Doogee F7 Pro ha una risoluzione di 21 Megapixel e non delude nemmeno la batteria con una capacità di ben 4000 mAh. La batteria si ricarica attraverso una porta USB di tipo C che oltre a garantire una maggiore velocità di trasferimento dei dati presenta anche la connettività OTG per collegare periferiche hardware USB. Lo smartphone si può ordinare su GearBest a soli 238€, ma sarà sicuramente presto disponibile anche su tanti altri store.

via

Potrebbe piacerti anche