Honor 5C sbarca in Italia: ecco il prezzo

Come vi abbiamo già accennato ieri, probabilmente il sub brand Honor di Huawei avrebbe lanciato un suo midrange su scala internazionale: Huawei Honor 5C. E così è stato, dopo ben due mesi dal lancio ufficiale avvenuto in Cina. Adesso questo dispositivo si potrà acquistare anche in Italia, ed il suo prezzo di listino sarà di 199 euro. Questo terminale è caratterizzato da un elegante design in metallo, e va a rappresentare una ottima alternativa più economica a Huawei P9 Lite che invece ha una back cover in plastica e di metallo ha solo il frame.

Di seguito vi ricordiamo anche le specifiche tecniche. Huawei Honor 5C ha un display con 5,2 pollici di diagonale che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel e vanta la tecnologia IPS. All’interno del comparto hardware possiamo trovare un processore octa core Huawei HiSilicon Kirin 650, che a detta della casa produttrice garantisce performance senza rallentamenti nei videogiochi. Insieme al processore abbiamo 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno che si può espandere ulteriormente con una micro SD.

La fotocamera principale di Huawei Honor 5C ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie ha 8 Megapixel. La batteria ha una capacità di 3000 mAh. Se dovessimo dare un giudizio, delle buone caratteristiche ed una buona qualità costruttiva, con allo stesso tempo un rapporto qualità prezzo abbastanza soddisfacente per un negozio fisico.

via

Potrebbe piacerti anche